L’ Imbarchino

imbarchino torino
imbarchino torino

 Non conosci  l ‘ imbarchino?…

…. allora è  il momento di immergerti in uno dei locali,  (anche se locale è  riduttivo), più  appassionanti e significativi di Torino. Immerso nel verde del Valentino e a ridosso del fiume Po, lo si scorge passeggiando sul viale principale;  dopo una lunga chiusura, ha riaperto i battenti il 24 luglio…(molto bravi i ragazzi nella nuova gestione),  ed ecco finalmente  l’occasione per tornare in questo luogo dove negli anni ho trascorso serate con amici,   ho consumato aperitivi, ho visto concerti ed ho ascoltato buona musica…. e quante sbornie a cielo aperto….

…di giorno è  anche un tranquillissimo luogo per lo studio o per lavorare con il proprio  PC, tra il cinguettio degli uccellini e il fruscio dello scorrere del fiume…. oppure tra una birra e un tagliere di salumi….. L’imbarchino unisce una grande fetta di persone con esigenze ed età  diverse ma con la voglia di trascorrere del buon tempo in compagnia o in solitudine in un posto suggestivo, accogliente e con tante cose da raccontare..C’è  da precisare che l’ Imbarchino non è  né una trattoria, né un cocktail bar… L’ imbarchino è  l’ALTRA dimensione per chi lo sa capire…[  ] gli altri?!…ne stiano alla larga!😉
L’unica pecca? Essendo un locale  prettamente all’aperto ed essendo a ridosso del fiume Po, durante i mesi invernali o con mal tempo bisognerà  trovare un’altra location …. Pronti per provarne altre?

P.s. nei mesi caldi ungetevi di Autan!

Soni

Come arrivare