NOI CHI?

“TorinoBlog: Guida a Torino, non riconosciuta, non ufficiale e tutta di parte”

Siamo Mok & Soni, due torinesi abbastanza vintage da conoscere bene Torino e abbastanza giovani da avere voglia di scoprirla ogni giorno.

Mok & Soni

Mok è appassionata di arte, mercatini vintage, musica anni ’90, passeggiate nel verde, giri in vespa. Con il suo stile eclettico e fuori dalla righe, può portarvi a conoscere la Torino delle vie traverse e dei misteri nascosti, e raccontarvi storie da restare a bocca aperta.

Soni non ha uno stile, lei è lo stile: con il suo inconfondibile cappello può portarvi con la sua esperienza a conoscere le migliori vinerie e locali, farvi scoprire gli angoli più suggestivi e farvi sognare con la sua visione surreale della città.

La nostra Torino non è quella delle guide ufficiali. Non è fatta di luoghi turistici e fotografati mille volte, di musei o di punti troppo grossi sulle mappe. E’ più fatta di angoli e strade secondarie, luci e colori nascosti, sensazioni ed energie di certi luoghi, cose che ci piacciono, locali dove si sta bene, è una Torino vera, sperimentata, vissuta e condivisa.

Nessuno dei locali dove vi inviteremo ci ha dato nulla per essere nominato e magari non lo sa nemmeno.

E d’altra parte questo è il prezzo da pagare per essere autentici: non avere prezzo.