Affini e QC Terme di Torino presentano l’evento “Wellness Mixology”

Torna a Torino l’evento dedicato alla Wellness Mixology, organizzato da Affini e QC Termetorino: una giornata di completo relax tra coccole, massaggi e cocktail detox originali e creativi, per rendere la
giornata speciale.
Un’occasione unica per aggiornarsi sulle nuove tendenze della mixologia in un luogo di culto per il benessere e la tranquillità come QC Termetorino.
QC Termetorino il 19 settembre , ospiterà un incontro dedicato al bere intelligente.
Gli ospiti del centro benessere potranno assaporare miscelazioni detox e rivisitazioni analcoliche dei cocktail più classici e di quelli più innovativi. La grande tradizione liquoristica piemontese si aggiorna alle ultime tendenze, che vede i cocktail bar come luoghi di ricerca culturale e di aggregazione.
Grazie ad Affini e al suo lavoro la mixologia torinese si è aperta a collaborazioni con nuove realtà legate al life style e all’innovazione.

L’aperitivo (a partire dalle 19 e riservato a coloro che effettuano il percorso benessere) sarà completamente a cura di Affini. La narrazione e il coordinamento della serata sarà a cura di Davide Pinto.

Per informazioni: https://www.qcterme.com/it/torino/qc-termetorino