/ pʌɪ / PAI Bikery

Questa è un’idea per una domenica mattina diversa dal solito.

Alzatevi con calma, quando il sole è già alto, e con nonchalance dite alla vostra metà (o al vostro doppio o a chi vi pare):

“stamattina ti porto a fare un brunch incredibile”.

Il tutto deve avere un’aria casuale, ma voi in realtà avete pianificato e prenotato tutto almeno la sera prima, che altrimenti “col cavolo che trovate un posto per il brunch” .

Quindi, bici, se il tempo e lo spazio lo permettono, e via “dai Bikers”, ufficialmente Pai Bakery, un delizioso locale con Ciclofficina in zona Regio Parco, che fortunatamente avete scelto di raggiungere in bici risparmiandovi otto giri per trovar parcheggio.

Il brunch qui è veramente straordinario: dai pancakes salati con toma e miele a quelli alla parmigiana, a quelli dolci con fragole e Nutella, magari accompagnati da una fresca limonata spremuta a mano… Il tutto in un’atmosfera rilassata e un po’ vintage, tra bici, legno e oggetti d’epoca.

Quella dai Bikers resta sempre la mia domenica mattina preferita, quella che ti rigenera e ti fa sentire a casa, piena di energia per rimetterti in sella e magari andare a fare un giro allo storico Balon.. ma questo è un altro post 😉 

COME ARRIVARE