“TorinoBlog: Guida a Torino, non riconosciuta, non ufficiale e tutta di parte”
Siamo Mok & Soni, due torinesi abbastanza vintage da conoscere bene Torino e abbastanza giovani da avere voglia di scoprirla ogni giorno.
Mok è appassionata di arte, mercatini vintage, musica anni ’70, passeggiate nel verde, giri in vespa. Con il suo stile eclettico e fuori dalla righe, può portarvi a conoscere la Torino delle vie traverse e dei misteri nascosti, e raccontarvi storie da restare a bocca aperta.
Soni non ha uno stile, lei è lo stile: con il suo inconfondibile cappello può portarvi con la sua esperienza a conoscere le migliori vinerie e locali, farvi scoprire gli angoli più suggestivi e farvi sognare con la sua visione surreale della città.
La nostra Torino non è quella delle guide ufficiali. Non è fatta di luoghi turistici e fotografati mille volte, di musei o di punti troppo grossi sulle mappe. E’ più fatta di angoli e strade secondarie, luci e colori nascosti, sensazioni ed energie di certi luoghi, cose che ci piacciono, locali dove si sta bene, è una Torino vera, sperimentata, vissuta e condivisa.
Ed è anche una Torino d’altri tempi, la Torino dei misteri, delle leggende, la Torino Misteriosa, la Torino Magica.
Torino è la nostra città: e davvero non avremmo desiderato di nascere in un luogo migliore.
Mok & Soni