You are here
Home > APPUNTAMENTI A TORINO > Torna Torino Comics (21-23/4)

Torna Torino Comics (21-23/4)

torino comics 2017

Torino Comics, la kermesse internazionale del fumetto, si svolgerà al Lingotto Fiere in via Nizza 294 a Torino, e avrà come tema il medioevo reale e quello fantastico. Fumetti, rievocazioni storiche, giochi di ruolo e cosplayer si alterneranno e il Borgo Medievale presenterà le proprie attività museali e patrimonio culturale. In particolare, dimostrazioni pratiche con la Bottega del Ferro Battutto e la Bottega dello Stampatore, attività didattica Animali fantastici, dame e cavalieri a cura di Theatrum Sabaudiae.

Nelle tre giornate sarà, inoltre, possibile partecipare agli appuntamenti tematici che si terranno nello spazio incontri, con studiosi che tratteranno argomenti legati al medioevo reale e fantastico, e assistere ad attività realizzate dai gruppi storici presenti.

Biglietti:

  • intero:13 euro
  • ridotto: 11 euro (con coupon scaricabile dal sito www.torinocomics.com)
  • per i cosplayer l’ingresso è di 10 euro. Disponibili anche gli abbonamenti per due e tre giorni. È possibile inoltre acquistare i biglietti anche online su www.vivaticket.it. Il biglietto web consente l’accesso diretto alla fiera, senza dover fare la coda alle casse.

Info:
Torino Comics
Tel. 011.4431701
Email: info@torinocomics.com
Sito: www.torinocomics.com

Top